Condizioni del Servizio

Azienda Agricola Aliano Via Lorenzo da Viterbo, 3/b - 01030 Corchiano (VT) p.iva 02093440564 è titolare del sito di commercio elettronico shop.aziendagricolaliano.it l’acquisto di prodotti dal sito presuppone la conoscenza e l’accettazione da parte del Cliente delle condizioni generali di vendita qui di seguito descritte:

Condizioni di vendita

L’ordine effettuato dal cliente è soggetto all’espressa accettazione di: Azienda Agricola Aliano Via Lorenzo da Viterbo, 3/b - 01030 Corchiano (VT) - Italy

Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e di spese di trasporto

 Nel caso di ordine viziato da errori di prezzo e/o calcolo delle spese di spedizione Azienda Agricola Aliano si riserva il diritto di rinunciare alla vendita. 

Gestione / accettazione dell'ordine

Una volta terminata la procedura di acquisto tramite la procedura di "Checkout" del carrello, il cliente riceverà in pochi minuti una e-mail contenente il numero d'ordine nonché le informazioni riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, ed all'indirizzo del destinatario.

Non si evadono ordini se prima non e' pervenuta la copertura finanziaria.

Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordinazione, la preghiamo di mettersi in contatto con il servizio clienti 

Gli ordini vengono gestiti dal lunedì al venerdì negli orari d'ufficio

Diritto di recesso

Ai sensi del D.Lgs. 206/05 sussiste il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni lavorativi dal giorno di ricevimento della merce.

Per esercitare tale diritto e recedere dal contratto, è necessario far pervenire una comunicazione con lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Entro lo stesso termine di dieci giorni lavorativi è necessario rispedire i prodotti integri e nella loro confezione sigillata come in origine.

L'integrità della merce è condizione indispensabile per l’esercizio del diritto di recesso.

La spedizione al mittente dei prodotti è a carico del cliente e sotto la sua responsabilità.

Non appena avremo ricevuto i prodotti, verificata la loro integrità, provvederemo rimborsare le somme versate, dedotte le sole spese di spedizione.

Contatti e reclami

e-mail: agricolaliano@gmail.com

Telefono: 333.2674808

Spedizione danneggiata o non conforme

Qualora riceviate dei pacchi danneggiati dal corriere, (rottura imballo), è possibile fare come segue:

- Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.

- Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Qualora il materiale non risultasse conforme agli standard qualitativi previsti dovrete comunicarcelo, anche via mail, all'indirizzo: agricolaliano@gmail.com allegando una foto del prodotto..sarà nostra cura, accertata la non conformità,  procedere ad un nuovo invio gratuitamete comprese spese di spedizione.    

Foro competente

Per le controversie inerenti l’applicazione del presente contratto, il foro competente è il foro di Viterbo.

Iscriviti alla nostra newsletter  per rimanere aggiornato sulle nostre vendite, ricevere ricette sfiziose e tante altre news, nel pieno rispetto della Privacy.